Esonero dal test e istanza di valutazione carriera

Gli studenti iscritti o già laureati in questa o altra Università possono essere esonerati dal test solo se in possesso dei requisiti necessari per essere ammessi ad anni successivi al primo.

A tal fine deve essere inviata alla segreteria didattica del Corso di Laurea all’indirizzo segreteria.veterinaria@unimi.it apposita richiesta, utilizzando il modulo "Istanza" allegato, corredato da fotocopia del codice fiscale e dichiarazione sostitutiva relativa a tutti gli esami sostenuti con data, voto, crediti e settori scientifici disciplinari.

La richiesta deve essere presentata improrogabilmente entro il 1° luglio 2020.

La pratica sarà esaminata dalla Commissione didattica del Corso di Laurea a cui si chiede l’ammissione e l’esito sarà comunicato via e-mail all’interessato entro il 15 luglio 2020.

Nel caso in cui la Commissione valuti che il richiedente non possa essere ammesso ad anni successivi al primo, sarà necessario sostenere il test.