Home

Allevamento e benessere animale
Sito del corso di laurea triennale

Nel dettaglio sono illustrate le modalità di consegna della documentazione relativa al periodo di tirocinio.

Si precisa che tale procedura si applica esclusivamente ai laureandi della seduta di luglio.

Nel dettaglio sono illustrate le modalità di consegna della documentazione relativa al periodo di tirocinio.

Si precisa che tale procedura si applica esclusivamente ai laureandi della seduta di luglio

Dal 24 aprile fino al 12 ottobre si svolge la rilevazione delle opinioni degli studenti sulle attività didattiche di questo semestre.

 

Nel dettaglio sono illustrate le procedure per l'esonero dal test di ammissione ai corsi di laurea triennale in Allevamento e Benessere animale e Scienze delle Produzioni animali. 

Emergenza coronavirus: attività didattiche a distanza fino al 31 luglio

Per dettagli su lezioni, esami, sedute di laurea, tirocini, stage e studio all'estero tieni d’occhio gli avvisi su questo sito e sui siti Ariel, consulta le pagine della sezione Studiare e verifica spesso i messaggi in arrivo nella tua casella e-mail istituzionale @studenti.unimi.it

Sedute di laurea di maggio e luglio: istruzioni operative

In allegato la lettera del Presidente del Collegio didattico sulle modalità operative di svolgimento delle prossime sedute di laurea di maggio  e luglio

 

Qualità del corso
Scopri cos'è e come partecipare

Gli studenti e i docenti dei corsi di studio partecipano alle politiche di sviluppo e miglioramento della qualità del corso attraverso attività di monitoraggio e valutazione periodica condotte sulla base di indicatori forniti dal MIUR.

Gli organi, le politiche e le procedure di assicurazione della qualità vedono un ruolo centrale nella componente studentesca secondo una prospetti “student centered”. In questa ottica l’Università ha previsto un corso di formazione suddiviso in 4 moduli per gli studenti dell’Ateneo.

Dipartimenti
Lodi - Via dell'Università 6 - 26900 Lodi (LO)